Il ventesimo giorno dall'inizio delle mestruazioni

in un rapporto a rischio avuto il ventesimo giorno dall'inizio delle mestruazioni e da considerare pericoloso oppurenon c'e'da preoccuparsi visto che i giorni a rischio di gravidanza sono passati ossia dal 13 al 16 giorno??? grazie aspetto con ansia
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,tutto sta nel sapere quando avviene la Sua ovulazione...Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Cara lettrice ,

in genere una donna ovula tra il 12 ed il 14 giorno del ciclo con possibili variazioni.
per un paio di giorni prima dell'ovulqzione e dopo si deve considerare la possibilità per gli spermatozoi deposti in vagina di poter entrare in contatto e di poter fecondare l'ovocita.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org