è comparsa difficoltà quasi totale dell'erezione pur in presenza di desiderio

Ho 70 anni e finora ho avuto un'attività sessuale normale. Ora da tre mesi assumo ENTACT 10mg per curare uno stato ansioso e devo proseguire detta cura prescrittami da neurologo per un anno. Lo stato ansioso è subito scomparso mentre (con pari prontezza) è comparsa difficoltà quasi totale dell'erezione pur in presenza di desiderio. Avevo già notato tale problema anni orsono a causa dell'assunzione di serotonina e l'inconveniente era scomparso al termine della cura. C'è qualcosa che posso fare?
Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
una consulenza con un andrologo potrebbe suggerire strategie utili a limitare il problema probabilmente anche senza dover interrompere l'assunzione del farmaco.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net