Incinta o è impossibile?

Salve medici di medicitalia, sto per porvi una domanda che a mio parere sfiora i limiti dell'impossibile, ma comunque dentro di me mi sento insicuro e vorrei porla lo stesso.

Questo è il mio problema:
Sto muovendo i miei primi passi all'interno dell'ambito sessuale, qualche giorno fa io e la mia ragazza ci siamo masturbati a vicenda e lei dopo avermi masturbato è andata a lavarsi le mani, e subito dopo si è lavata le parti intime con acqua e sapone.

e' impossibile una gravidanza, giusto? Fra una settimana dovrebbero venirle ed ancora nessun sintomo..
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Difficilissimo!

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Difficilissimo ma possibile?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Purtroppo in ambito medico non esistono certezze,ma ci si esprime in termini di probabilità, anche se nel suo caso mi sentirei di escludere completamente la possibilità di un possibile concepimento.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie mille dottore, posso quindi stare tranquillo?

Che mi dice dei sintomi ancora non arrivati?
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Se non ci sono stati comportamenti a rischio nei giorni precedenti attenda con tranquillità.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
No nessun comportamento a rischio. Quindi, mi scusi per la ripetività, posso dormire tranquillamente?

Grazie mille.
[#7]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Si!