E vorrei se possibile affrontare una terapia a lungo termine

Per livelli bassi di testo e calo libido sto assumendo da un paio di mesi testoviron 250 (una ogni 10-12 gg). L'effetto è positivo e benefico ma noto leggerissima ipertrofia prostatica (ho 51 anni) e lieve rimpicciolimento dello scroto. Per quest'ultima cosa mi suggeriscono Gonasi 1000 una fiala a settimana per 3 settimane. Cosa mi consigliate? Il testoviron lo trovo un "ricostituente "valido sotto molti aspetti (vigore, libido, voglia di sport e di vivere)e vorrei se possibile affrontare una terapia a lungo termine. grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Sono associazioni farmacologiche sconsigliabili alla sua età.

Cordiali saluti
Gino Scalese