Incinta o è impossibile?

sto per porvi una domanda che a mio parere sfiora i limiti dell'impossibile, ma comunque dentro di me mi sento insicuro e vorrei porla lo stesso.

Questo è il mio problema:
Sto muovendo i miei primi passi all'interno dell'ambito sessuale, qualche giorno fa io e la mia ragazza ci siamo masturbati a vicenda e lei dopo avermi masturbato è andata a lavarsi le mani, e subito dopo si è lavata le parti intime con acqua e sapone.

e' impossibile una gravidanza, giusto? Fra una settimana dovrebbero venirle ed ancora nessun sintomo..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo che continua a porsi dei quesiti che non hanno alcun motivo di essere.Non sara' il caso di condurre una vita monastica...?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it