Candida recidiva e infezione batterica sul pene

Salve,
da ormai 3 mesi ho arrossamenti su tutto il pene: glande, prepuzio ed asta. La palle è sgranata e compaiono sul glande delle vere e proprie piaghe. Ho avuto già altri casi di candida curati sempre in max 15 gg con creme antimicotiche ma questa volta, dopo cura antibiotica pesante, non va più via, nonostante 20 gg di diflucan da 100, canesten, fermenti lattici, integratori vitaminici. Ho fatto un emocromo con formula ed i parametri sono tutti nella norma, dato che il medico curante non riesce a trovare un metodo valido ed io non ne posso più anche perchè spesso ho un bruciore sull'uretra quando urino, come devo fare??? è possibile, come ho letto, che siano intervenuti anche batteri che non fanno passare la candida??? Ho fatto anche lavaggi giornalieri con l'euclorina (insieme ovviamene a diflucan, canesten, etc..) ma non sono serviti..... Cosa posso fare? è solo candida o qualcosa di più grave? Grazie mille!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bisogna ora risentire il suo medico di fiducia e con lui decidere una visita andrologica od urologica che valuti la necessità una attenta e completa valutazione colturale sulle urine e sul liquido seminale ed una ecografia delle vie uro-seminali.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questi "bruciori uretrali", le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della celere risposta! Scriverò nel caso di nuove informazioni!