Sensibilità del pene

Salve Dottori,premetto che non ho nessun problema di erezione ma solamente di eiaculazione ritardata,forse dovuta al mio intervento di circoncisione diversi anni fa.volevo sapere se esistono creme (come ad esempio per le donne la Colpotrophine) da applicare sul pene per aumentarne la sensibilità.leggendo il bugiardino di questa crema mi sono un po' spaventato perchè potrebbe causare carcinomi nelle donne.Grazie mille per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' evidente che il disagio sessuale La porta a confondere i ruoli...
Si rivolga ad un specialista andrologo che,ponendo una diagnosi,puo' piu' agevolmente cnsigliare la giusta terapia dal versante maschile...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr.Izzo,
purtroppo ho già avuto a che fare sia con l'andrologo,con lo psichiatra e con il mio medico di base.Dopo svariate analisi ed esami e tentativi con farmaci vari nessuno è riuscito purtroppo a risolvere il problema.Questa è l'ultima prova che intendevo fare prima di rivolgermi al 4° specialista,cioè un sessuologo con parecchia esperienza.

cordiali saluti