Erezioni mattutine

Buonasera,
sono un ragazzo di 22 anni. Premetto che ho passato 10 mesi molto stressanti,a causa prima di mononucleosi e orticaria(che curo con antistaminico)e di un dolore alla gamba poi operata all anca,. Io sto con una ragazza da molto tempo,e abbiamo sempre fatto sesso, anche se fin dalle prime esperienze l ansia mi ha sempre un po bloccato, causandomi la cosiddetta"ansia da prestazione" che ogni volta si ripresenta, bloccandomi un po mentalmente e facendomi perdere alcune volte l'erezione. Durante la masturbazione va tutto ok, anche se ho notato che non mi si presentano le erezioni mattutine. E' una cosa di cui preoccuparsi?
Grazie mille a tutti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,