Potrebbe essere dovuto alla circonferenza del pene

Buonasera! Il mio pene è lungo 15.5 in erezione ed utilizzo un preservativo taglia XL perchè con le altre misure non mi trovo bene e perchè, anche volendo non entrano. Potrebbe essere dovuto alla circonferenza del pene? Quando lo indosso rimane un pò arrotolato alla base del pene: ciò rileva in qualche modo?
Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
vada tranquillo, che va bene così che poi magari qualcuno degli utenti nostri gli viene l' invidia. Non capisco l' ultima domandsa: "Quando lo indosso rimane un pò arrotolato alla base del pene: ciò rileva in qualche modo?"
[#2]
dopo
Utente
Grazie! Chiedevo se comunque è normale che alla base rimanga un pò arrotolato. Per la prima domanda può essere dovuto alla circonferenza no?
ancora grazie e saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Esatto la circonferenza, normnale che rimanga un po arrotolato.