Problema sotto il glande

salve , da tempo dietro il glande nella parte bassa dove ci sarebbe il frenulo ci mi escono come delle piccolissime escrescenze bianche in miniatura.. come delle scagliette che diventano rigide e poi si staccano come della pelle morta! la cosa non e veloce.. però c'e sempre! ora con il tanto tempo si sta espandendo verso i lati , e la pelle in questi punti rimane piu spessa e rigida,sopratutto quando e in erezione rimane dura e secca e si vede di piu un leggero alone biancastro come la pelle rimane piu spessa e rigida!
cosa puo essere?

la zona in basso dietro il glande intendo la pelle che fa praticamente parte del prepuzio
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Si rivolga ad un dermatologo per una diagnosi ed una terapia appropriata.

Dr. ernesto fina