Bollicine sul pene, prurito

Salve, sono un ragazzo di 24anni, da qualche giorno ho constatato la presenza sul glande di tante piccole bollicine rosse che al contatto diretto danno molto prurito, ultimamente sento prurito anche senza andarle ad intaccare direttamente. in coincidenza la mia ragazza ultimamente ha forte prurito all'interno del suo tratto vaginale, in profondità. dopo il nostro ultimo rapporto questa sera, ho notato una stranissima conformazione del mio sperma, sembrava come fosse solido, pezzettini di carta bagnata che uscivano dal mio pene. ci tengo a precisare che come unico contraccettivo usiamo la pillola per lei. se qualcuno di voi potesse indirizzarmi su una qualche possibile diagnosi ve ne sarei grato. grazie infinite anticipatamente.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
senza vedere e fare analisi specifiche si può dir poco.
può trattarsi di una infiammazione batterica, virale o da funghi. la visita specialistica è ineludibile.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net