Tecniche taoiste

Buona sera, so che la mia domanda sarà un pò strana, lo è anche per me mi creda, ma sono un pò preoccupata per mio marito. E' affascinato dal taoismo, dalle culture che praticano tantra e ..vorrebbe praticare sesso in questo modo(anzi ha già provato)perchè pare che se non per procreare il disperdere il seme provoca invecchiamento, e indebolimento dell'organismo, mentre al contrario TRATTENERLO migliora di gran lunga la propria vita ( questo è quello che c'è scritto sui libri) In pratica nel momento dell'orgasmo, facendo una simil pressione con i glutei come se si stesse trattenendo la pipì mio marito trattiene il seme, anche se qualche goccia esce comunque.
Ora io vi chiedo, sempre se saprete cosa dirmi in merito , perchè riconosco la stranezza della mia domanda, questa tecnica potrebbe danneggiare oltre che la sua salute la qualità spermatica nel momento che noi presto vorremmo riprovare a cercare una gravidanza?? (ultima andata male..aborto interno il 10 sett)
Sono grata per la vostra risposta che per me è di notevole importanza.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora
tale tecnica potrebbe provocare un infiammazione della prostata e di conseguenza la fertilità
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
cara lettrice,
condivido la opinione del dottor .
Tutte le pratiche tese a bloccare un fenomeno fisiologico possono tradursi in danni anche se non chiaramente definibili
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
concordo in pieno con i colleghi

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
dopo
Utente
Vi ringrazio tanto per le risposte. Ho parlato a mio marito , e dopo aver avvertito fastidi al testicolo, avergli letto le vostre risposte, ha cambiato idea su queste tescniche.
A presto!