Lacerazione frenulo e problemi erezione

Salve, sono un ragazzo di 28 anni e ho questo problema: ho avuto rapporti regolari e mai nessun tipo di problema di erezione fino a pochi giorni fa. Durante un rapporto ho notato che l'erezione non era al 100% ma non gli ho dato peso, ma da giorni non riesco ad avere erezioni nemmeno se "stimolato" e quelle rare volte che succede non è duratura ne al 100%. Ho notato una piccola lacerazione al frenulo puó essere questo il motivo? Puó essere impotenza già a 28 anni e così di punto in bianco? Sono molto preoccupato non mi è mai successo nulla di simile e non ho mai avuto nessun problema di erezione. Non uso farmaci, e non uso droghe. Per la piccola lacerazione del frenulo non sto usando pomate, solo frequenti risciacqui per evitare infezioni. Quindi la mia domanda è la mia perdita di erezione è dovuta alla lacerazione o devo preoccuparmi per qualcosa di più grave? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Minime lacerazioni del frenulo specie se asintomatiche non sono causa di deficit di erezione; non si preoccupi alla sua età può accadere ed è una situazione transitoria, l'importante è non dar peso alla situazione; se la sintomatologia persiste utile supporto andrologico.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

una lacerazione modesta del frenulo prepuziale non dovrebbe determinare effetti sui processi erettili anche se molto dipende dall'atteggiamento personale, individuale
Vada a parlarne con uno specialista ( a bologna non le sarà difficile)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Speravo non fossero queste le risposte :( speravo che psicologicamente il dolore che provo per la lacerazione non mi portasse ad avere erezioni... Vi ringrazio mi faró vedere da un andrologo sperando di non dover assumere viagra o simili a 28 anni... Grazie
[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Non ponga ulteriori preoccupazioni ed ansie alla situazione e vedrà che con l'aiuto di un andrologo il tutto tenderà a sistemarsi; alla sua età sono facilmente tali problematiche sono facilmente superabili.