Una erezione normale mentre durante il rapporto interno, il pene tende ad inflaccidirsi

Salve
ieri ed avanti ieri, con mia moglie abbiamo avuto dei normali rapporti ma con il problema per me di avere il pene flaccido pur riuscendo ad arrivare all'eiaculazione. Da cosa potrebbe dipendere? Problemi psicologici o altro?
Spesso quando è lei a toccarmi ho una erezione normale mentre durante il rapporto interno, il pene tende ad inflaccidirsi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/222077-erezione-e-rapporti-sessuali.html
Caro signore,
a tali quesiti le è già risposta in maniera più che adeguata dal collega. Di qua non si fa diagnosi: lo prescriovono le linee guida, ed il buonsenso. Ci aggiorni dopo visita andrologica