Troppa masturbazione

salve , sono un ragazzo di 24 anni da un po di tempo sento dei dolori alla zona pelvica accompagnati da bruciore sulla zona del prepuzione diciamo piu in generale sul glande.Ho effettuato una spermiocultura da cui risulta soltato uno stafilococco aureo.il mio urologo ha detto che nonostante questo batterio l esame si puo definire negativo.allora mi chiedo ci puo stare che questi fastidi alla zona pelvica e al glande siano dovuti ad una masturabzione compulsiva? ossia esagerata ? aspetta una risposta grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il suo urologo avrebbe dovuto saperlo dire. Certo che lo sfregamento da masturbazione frequente da questi sintomi. Ma di qua non so altro.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie dottore