Coito interrotto

Cari dottori,
io sono un ragazzo di diciotto anni e ieri ho fatto l'amore con la mia ragazza di quattordici anni,non è la prima volta che lo facciamo...ieri sera lo abbiamo fatto senza preservativo...io non vengo sempre durante il rapporto con la mia ragazza ma ieri sera mi sono eccitato molto e appena ho sentito arrivare l'orgasmo mi sono tolto subito e appena il mio pene è uscito sono subito venuto..sono sicuro che sono venuto fuori.ma c'è qualche possibilità che è rimasta incinta?? L'ho fatto altre volte senza preservativo ma questa volta sono venuto,fuori,da come ho letto su internet puo essere pericoloso delle piccole fuoriuscite durante il rapporto e nn me ne sono accorto?? Vi prego tranquillizzatemi voi secondo me la cosa importante è che nn sono venuto dentro?? Grazie per eventuali risposte..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

da quello che ci racconta, poche sono le possibilità di una gravidanza indesiderata ma non possiamo purtroppo escluderla al 100% per la possibile, anche se non frequente, presenza di spermatozoi nel liquido pre-eiaculatorio.

Ora per il futuro si ricordi di usare una tecnica contraccettiva più sicura.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
ok grazie dottore la prossima volta staro sicuramente piu attento CON IL PRESERVATIVO
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Mi raccomando!
[#4]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo, concordo con il Collega.
Alla tua età può certamente essere utile non reperire in internet informazioni che possono soltanto amplificare dubbi. Meglio se ne parli col tuo medico di base, che saprà certo indicarti modi contraccettivi più validi ed efficaci in modo da vivere la sessualità in maniera serena e gioiosa.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica