Feritina e macchia rossa sul pene.

Salve,
Ho notato che dopo il mio primo rapporto sessuale PROTETTO con una prostituta mi è venuta fuori una macchia sul glande e una piccola feritina sulla pelle del pene. Che cosa può essere ? Cosa devo fare ?
Io ho pensato ad un irritazione visto che è stato il mio primo rapporto sessuale.
GRAZIE.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nulla di che, ma la faccia vedere a medico di base, tanto per ventuale usoi di disinfettanri o creme antibiotiche che di qua non posso prescrivere
[#2]
dopo
Utente
Però mi assicura che non è nulla di grave?
Io addirittura stavo pensando all'aids.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Eviterei catostrofismo. Se si infetta magari si aggrava. Ma tutto lì, si faccia vedere.