Post varicocele

Buongiorno.
In data 16/05 sono stato operato per vericocele al testicolo sx. La tecnica utilizzata è microdissezione funicolare.
A tutto'oggi, quindi dopo quasi un mese, persistono dolori al testicolo ma non gonfiore ma la cosa che più mi preoccupa sono delle vene indurite su tutto il pene. Mi recano abbastanza dolore al tatto e in caso di erezione diventano più dolenti, non consentendomi rapporti sessuali o masturbazione. In più in caso di erezione se abbasso il pene il dolore diventa insopportabile. Il medico che mi ha operato dice che è tutto normale e che devo solo attendere. Volevo avere un nuovo parere per questo mi rivolgo a voi.
In attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti a tutti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
gentile utente è possible che la causa sia un residuo di infiammazione post intervento, considerando che è passato solo un mese, è abbastanza nella norma, ovviamnete se dovessere persistere allora ne riparli con il collega che la segue

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com