Circoncisione, erezioni, guarigione

salve, 8 giorni fa ho effettuato la circoncisione. come molti altri il mio più grande problema sono le erezioni notturne: 4/5 volte a notte e spesso nonostante utilizzi il ghiaccio non riesco a controllarle tutte, e in tali casi noto una riapertura di piccole ferite che avevano già fatto la "crosticina". La mia domanda è: queste erezioni mi allungheranno all'infinito la cicatrizzazione della ferita? in quanto tempo posso sperare di smettere con le medicazioni (e perchè no, tornare a dormire!)? Grazie
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Consulti l'andrologo per chiedergli se sia il caso di somministrarle degli antiandrogeni per inibire temporaneamente le fastidiose erezioni,che peraltro sono stimolate dal recente atto chirurgico.Altrimenti sopporti con pazienza il fastidio che fra non molto finirà.

Dr. ernesto fina

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, ma ormai, a 8 giorni dall'intervento non c'è più pericolo che saltino i punti a causa dell'erezione vero?