Prurito al glande

salve,
settimana scorsa ho avuto un rapporto protetto con una sconosciuta, da quel momento ho un prurito allucinante sul glande e alla pelle attorno, preciso che sono una persona molto pulita e al 90% utilizzo protezioni durante i rapporti. cosa può essere e cosa posso fare?
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
gentile utente,

potrebbe trattarsi solo di un'irritazione del glande e del prepuzio dopo il rapporto oppure di una piccola infezione (anche se è improbabile con l'uso del profilattico). Se il fastidio persiste una visita dal suo medico o da un andrologo.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino