Trauma perineo

Salve gentilissimi dottori scusate se usufruisco ancora di voi,ma 8 giorni fa mio marito è caduto ed ha battuto la zona tra i testicoli e l'ano, il mio medico ha specificato il perineo. Il dolore in realtà è durato poco abbiamo subito messo del lasonil e il piccolo gonfiore si è subito tolto. L'unica cosa è un' ematoma che arriva fino ai testicoli, ma è normale? Premetto che mio marito non ha nè dolore nè gonfiore, solo questo ematoma che comunque con i giorni si sta schiarendo. Ora io vorrei sapere se questo può aver ridotto la sua fertilità. Inoltre ieri a seguito di un rapporto ho ritrovato una piccola goccia di sangue, si può parlare di emospermia? E' dovuta alla caduta che dobbiamo fare? Lui è sicuro che quella goccia di sangue riguardasse me in quanto lui nel "pulirsi",scusate non so come spiegare, non ha ritrovato alcuna traccia di sangue. Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,credo che il problema non coinvolga il potenziale di fertilità,in quanto il testicoli non si sono gonfiati.Consiglio,però,un controllo andrologico corredato da un'ecografia scrotale,prostatica e delle vie seminali,nonchè da uno spermiogramma.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it