Pene in erezione ruotato verso sinistra

Buongiorno,
Vi scrivo perchè ho notato che il mio pene in erezione tende a ruotare verso sinistra. Spiego meglio: con la semplice erezione il pene si trova parallelo al pavimento ed è tutto nella norma; tuttavia se tento di portarlo verso l'addome il pene ruota verso sinistra di 90° e se tento di farcelo andare dritto (non parliamone a destra), fa resistenza. Non fa male e anche quando mi masturbo non ci sono problemi, ma vorrei avere comunque dei chiarimenti per stare più tranquillo... Grazie anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile è capire il suo problema che sembra essere forse un problema di natura congenita comunque, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta , cioè capire la reale causa del suo problema e dare quindi una eventuale indicazione su quali passi successivi fare a livello diagnostico e poi forse terapeutico .

Bisogna, a questo punto, consultare un esperto andrologo.

Un cordiale saluto