Torsione testicolo

mio figlio di 3 anni ha subito un intervento per torsione al testicolo. L'urologo durante l'intervento lo ha trovato sofferente e annerito, ma alla detorsione e ad impacchi caldo umidi ha ottenuto risposta positiva; ha deciso cosi' di lasciare il testicolo rinnovando un appuntamento a 20 gg. per eventuale ecocolordoppler e valutazione di vitalita'. Ha fatto bene? Ci sono possibilita' buone?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,il reperto intraoperatorio non e' tranquillizzante ma,da questa postazione telematica,e' impossibile esprimere un giudizio contingente.Ci aggiorni dopo l'ecodoppler,che credo,abbia gia' praticato al momento del ricovero.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it