Postectomia e frenulectomia

BUONGIORNO, IL 29 APRILE SCORSO HO SUBITO UN INTERVENTO CONSISTENTE IN INCISIONE SOTTOCORONALE, POSTECTOMIA, FRENULECTOMIA, RECENTAZIONE DEL FOGLIETTO INTERNO DEL PREPUZIO, EMOSTASI E SUTURA A PUNTI STACCATI. INTERVENTO CHE LO SPECIALISTA AL QUALE MI SONO RIVOLTO PER PROBLEMI DI EIACULAZIONE PRECOCE, RITENEVA UTILE EFFETTUARE, IN QUANTO NEL TEMPO IL GLANDE ANDREBBE DESENSIBILIZZANDOSI. A DUE MESI DALL'INTERVENTO, CAUSA EDEMI, NECESSITO DI UN SECONDO INTERVENTO PER RECENTARE DEGLI ESITI CICATRIZIALI ANTI ESTETICI E CHE POTREBBERO DARE PROBLEMI ANCHE FUNZIONALI. DA QUANTO SPIEGATO DALLO SPECIALITA, MI DOVRA' TOGLIERE UN ULTERIORE ANELLO DI PELLE. IL PRIMO QUESITO CHE VI PONGO E': IL PRIMO INTERVENTO E IL CONSEGUENTE CHE DOVRO' AFFRONTARE INFLUISCONO SULLA LUNGHEZZA DEL PENE STESSO IN EREZIONE, CONSIDERANDO CHE GIA' DI BASE SONO PER DIMENSIONI AL DI SOTTO DELLA MEDIA?
IN SECONDO LUOGO QUANTO IL SOVRAPPESO PUO' INFLUIRE SULLE DIMENSIONI SIA A RIPOSO CHE IN EREZIONE?
CERTO DI UN VOSTRO GENTILE RICONTRO PORGO CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una postectomia e/o circoncisione,in alcun modo non incide sulla dimensioni del pene,coi' come non incide l'obesita' che,invece,si limita a nascondere il pene nel suo interno.Consulti un esperto andrologo che sapra' consigliarLa in merito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
BUON GIORNO, SONO CONVALESCENTE DALL'INTERVENTO DI POSTECTOMIA CORRETTIVA DELLA PRIMA OPERAZIONE, COME RIPORTATO SOPRA, CON LA PRESENTE SONO A DOMANDARE IN QUANTO TEMPO MEDIAMENTE IL GLANDE SCOPERTO COMINCIA A PERDERE SENSIBILITA' E SE IL "PELVILEN FORTE" PRESCRITTOMI DEL MEDICO CHE HA ESEGUITO ENTRAMBI GLI INTERVENTI, PUO' REALMENTE ESSERMI D'AIUTO AD ACCELLEREARE IL PROCESSO DI DESENSIBILIZZAZIONE.
CORDIALMENTE
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esiste un tempo standard ma,nell'arco di una diecina di giorni il quadro clinico sara' definito.Nel frattempo continui a seguire i consigli del chirurgo operatore.Cordialita'