Hpv

Buona Sera,
Volevo esporre questa situazione, ho fatto Sesso non protetto con la mia ragazza che in passato è stata infettata da papilloma virus il quale gli ha provocato un accenno di tumore subito tolto tramite l'operazione al lutero. L'operazione è stata fatta a Dicembre 2010 e lei si sottopone ogni 3 mesi ai vari esami di controllo, il medico gli ha assicurato che il problema si e risolto, che non ha nulla,(mi chiedo se comunque rimane infettante) il rapporto e stato fatto a giugno pochi giorni fa, Le chiedevo la possibilita di essere stato infettato da papilloma virus, ho parlato piu volte con lei di questa situazione, lei è molto tranquilla, ma io non sono della stessa opionione

Grazie ancora
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

si rilassi e, se non presenti lesioni da HPV, spero che lei sia stato valutato attentamente in questi mesi da esperto andrologo, a più di sei mesi dall'intervento, fatto dalla sua ragazza, non dovrebbero esserci altri problemi.

Comunque ora potrebbe essere utile risentire il suo andrologo in diretta per una attenta rivalutazione clinica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Gentile Dottore Grazie per la risposta, Avvenuto il rapporto a circa una settimana fa non sono ancora andato direttamente di persona dal medico andrologo, La mia ragazza effettua ogni 3 mesi la sua visita ginecologica, l'ultima effettuata il mese scorso dove il suo medico non ha rilevato Condilomi, almeno cosi afferma, non sono in grado di valutare la competenza della ginecologa. Da ogni modo mi rivolgo io dal medico oppure aspetta la seconda visita di controllo per valutare la situazione?

Grazie ancora
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

è forse giunto il momento di fare una attenta valutazione clinica con esperto andrologo.

Un cordiale saluto.