Bollicine bianche radunate insieme sulla parte inferiore del crepuzio e sulla parte superiore(in alt

ciao a tutti...stasera lavandomi ho scapellato il pene e ho notato di avere delle bollicine minuscole radunate sulla parte superiore del glande(dove esce l'urina)
e nella parte inferiore del crepuzio (l'ho notato scapellandolo)...ecco..ora cari dottori...siccome ho un'eta molto giovane..non vorrei avere problemi in rapporti sessuali..non sapendo di che cosa si tratta cosa posso fare?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
L'unica cosa de fare è consultare il suo medico di fiducia ed eventualmente un uro-andrologo.Da questa sede ,senza una valutazione diretta, non è possibile fare diagnosi sulla base della sua descrizione.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie:)