Eiaculazione particolare

Buongiorno dottori,
Sono un ragazzo di vent'anni fumatore e a volte faccio uso di alcol (birra), durante un momento di masturbazione, al fine l'eiaculazione oltre a produrre il normale liquido seminale ne ha prodotto uno molto più denso, simile alla ricotta; è stato ridotto come fenomeno ma sono preoccupato sapreste dirmi qualcosa a riguardo?
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello potrebbe essere sintomo di infiammazione prostaica: dieta, via il fumno e consulti collehga da vivo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dr.Cavallini grazie del consulto ma le devo porre un altra domanda; che cosa è l'infiammazione prostatica??
grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
una infiammazione di una ghiandola che si chiama prostata, che sta sotto la vescica urinaria ed in torno alla uretra. Vada da collega e stia a steccheto prima di scoprirlo da solo.