Il servizio sanitario nazionale

Buonasera dottori di Medicitalia.it, sono qui per chiedervi come posso farmi operare presso il servizio sanitario nazionale per la circoncisione.
Non soffro di nulla, il glande si scappella perfettamente, ecc.
E' che voglio farlo per motivi religiosi, ho appena cambiato la mia religione.
Se decidessi di farlo al S.S.N. per miei motivi, senza soffrire di nulla, quanto dovrei pagare? Dove devo andare per iniziare le pratiche? Cosa devo dichiarare?
Sono residente nelle Marche e ho 20 anni.
Grazie di cuore.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ne parli con il medico di famiglia e con l'ASL.Privatamente , consulti un chirurgo di fiducia.Dalla nostra postazione telematica non sarebbe corretto esprimersi in merito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it