Un dubbio mi e' rimasto perche' notavo che la parta superiore del pene nn era piu' tanto duro

sera. io durante un rapporoto sessuale che nn ho pututo fare a causa di un problema che ho riscontrato ,il mio pene nn e' diventato duro ,e' rimasto floscio ,mi spiego si e' ingrossato ma ad un certo punto e' rimasto floscio ,abbiamo riprovato il mattino dopo ma niente,permetto che e' la prima volta che mi succede,qualche anno fa durante un rapporto , mi si e' avuto un taglio con uscita di sangue nel filo che collega il glande (spero che mi sono spiegato giusto)ma nn credo che dipenda da quello spero. anche perche' nn ho avuto problemi dopo pero' un dubbio mi e' rimasto perche' notavo che la parta superiore del pene nn era piu' tanto duro. comunque ho provato a fare da solo ma niente nn risponde resta floscio che mi succede ?grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente un episodio di disfunzione erettile può essere legato a numerosi fattori, sia di tipo farmacologico, ma anche da stress. ovviamnete le conviene sottoporsi ad una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
ok molte grazie vedro di fare la visita se trovo il coraggio . comunque quel taglio nn influisce ? grazie ancora
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

una lacerazione del frenulo prepuziale non dovrebbe essere la causa di una mancata erezione.
Potrebbe essere il risultato di un momento particolare di tensione ansiosa, di stress,..... Se il fenomeno si ripete diventa opportuno farsi vedere da uno specialista che possa capire se ci sono fenomeni medici alla base della mancata erezione
veda qualcosa su www.erezione.org
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org