I testicoli piu sensibili se anke se li tocco non sento dolore

Salve sono un ragazzo di 19 anni e volevo chiedervi un consiglio.
Da un po di tempo ho notato che dietro il testicolo sinistro mi si è formata come una protuberanza che però non mi fa male neanche se la tocco. L'unica cosa è che da prima che scoprissi questa cosa ha incominciato a darmi fastidio o sotto i testicoli o di fianco al pene. Quando mi succede questo è come se ho i testicoli piu sensibili se anke se li tocco non sento dolore. Volevo chiedervi se era qualcosa di grave ed era meglio andare dal medico o non era niente di che.
Grazie in anticipo e scusate se non sono riuscito a far capire bene. salve
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dinanzi ad una tumefazione scrotale,grande o piccola che sia,la duagnosi differenziale andrologica si impone.Probabilmente non sara' nulla di serio ma consulti il Suo medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it