Problema resistenza

Salve.
Ho bisogno di un suggerimento, di un'aiuto per un problema che ho da circa qualche settimana. E' un dubbio che ho ma mi vergogno molto a parlare con un medico faccia a faccia.
Praticamente il mio problema consiste nel fatto che non mi eccito piu come prima e quando accade il mio pene diventa rigido ma non al massimo e non per tanto tempo . In meno di un minuto poi si ammoscia (scusate il linguaggio forse troppo esplicito) non del tutto però.
Fino a poco tempo fa questo non accadeva, diventava duro e rimaneva cosi per molto piu tempo.
Questa cosa mi imbarazza moltissimo e prima di avere una relazione entro in ansia e mi agito ancora di piu. Di conseguenza si ammoscia ancora di più. Sono una persona molto timida. Il punto è che non so perchè questa cosa mi accade non mi era mai successo.
Un'altra cosa che vorrei aggiungere è che prima mi masturbavo anche 1 volta al giorno per quasi tutti i giorni...
Puo c'entrare anche il fatto che passo molto tempo chiuso in casa a poltrire senza fare attività fisica?
Cordiali saluti e un vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo
per darle un consiglio avremmo bisogno di qualche dato in più, tipo: età, peso, assunzione o meno di altri farmaci, se ogni tanto sono presenti erezioni mattutine ecc.
Grazie

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
17-18 quasi 18 anni. A breve 18.
peso 65kg e sono alto all'incirca 1.76
Non assumo nessun farmaco e non ho nessun tipo di erezione mattutina. Prima di avere questo problema ho notato che la mattina mi si alzava quasi sempre ora molto di meno.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere la masturbazione però l'ultima sua osservazione sul fatto di "poltrire", passare molto tempo in casa, senza fare alcuna attività fisica è molto interessante e potrebbe essere la chiave per comprendere forse il suo attuale problema sessuale ma, detto questo, vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere" per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne che sicuramente, già da anni, conoscono il loro o la loro ginecologa.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
certo, il parlare con uno specialista molte volte può servire a superare il problema. Segua il consiglio del Dr. Beretta e poi se riterrà ancora una nostra consulenza saremo a sua disposizione.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille per i consigli.
Vorrei aggiungere un'ultima cosa
All'incirca da quando ho avuto questo problema con il pene ho riscontrato un'altro problema. Ho notato che mi tremano in continuazione le mani, tutto il giorno a volte di meno a volte di piu.
Si potrebbero ricollegare in qualche modo?
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile fare, sempre da questa postazione, i collegamenti di causa tra i problemi clinicio da lei enunciati.

Anche questo aspetto del suo disturbo va affrontato in diretta con esperto andrologo.