Salve..sesso protetto ma non sappiamo se si è sfilato

Salve..stasera ho avuto un rapporto protetto dal profilattico con la mia ragazza.. abbiamo cambiato 2-3 volte posizione.. non si è rotto,ma la mia ragazza ha paura che si sia sfilato..spiego meglio.. per sfilato lei intende non che sia uscito tutto dal pene,ma che la vagina facendo il movimento su e giù andando in su l'abbia portato in su,e quando tornava in giù che il bordo del preservativo gli sia entrato un po' dentro la vagina,così che sia avvenuto contatto tra vagina e base del pene.. tra 10 giorni gli dovrebbe arrivare il ciclo,che è di 28 giorni.. Non ero venuto,e lei per sicurezza mi ha voluto masturbare..di solito il liquido pre lo perdo poco prima di venire,ma in minuscola quantità,cioè una goccina trasparente che molto spesso non esce nemmeno,ma rimane nel o sul buco del pene.. stasera quando mi ha masturbato con la mano ho perso una goccia bianca-trasparente che però è scesa lungo il pene..poi dopo 2-3 minuti sono venuto,ma in minor quantità..quindi non so se quello che ho perso prima era liquido pre o un po' di sperma..lei ha paura per il liquido pre.. Spero che mi rispondiate,spiegandomi meglio le cose con chiarezza ed in modo certo e sicuro. Grazie mille
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Spett.le utente nella dinamica è stato chiaro ma non si è capito bene il suo quesito?
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Se io ho perso il liquido pre e se la mia ragazza avesse ragione,cioè mettiamo che il profilattico si sia spostato un po' dalla posizione in cui era stato messo,e la sua vagina fosse venuta a contatto la parte bassa del mio pene che non era coperta dal profilattico e su cui ci poteva essere colato il liquido pre che avrei poteticamente perso e che potrebbe essere uscito dal preservativo se mi si fosse spostato più in su,lei rischia la gravidanza?
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Sono preoccupato :( almeno se rispondete so se è consigliabile che prenda la pdgd o no..
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
può rispondermi qualcuno? :((
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Difficilmente situazioni come quelle da lei descritte esitano in gravidanza.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ha paura che il preservativo sia tornato un po' in su e che quindi lei facendo il movimento su e giù,quando stava tornando giù,abbia toccato la parte alla base del pene e che quindi questa non fosse coperta dal preservativo.. rischia?
E un'ultima cosa.. per farmi venire mi ha masturbato manualmente.. dopo aver tolto il preservativo,il pene rimane un po' lucido per il lubrificante che è all'esterno e all'interno del profilattico.. di solito prima di venire il liquido pre esce sotto forma di una minuscola goccina trasparente che non fuoriesce mai e (so che sembra strano) la mia ragazza apre leggermente l'apertura sul pene,e guarda se c'è una piccola quantità di sostanza trasparente.. di solito dopo mi fa con la bocca e sente un sapore diverso.. ieri sera però non ha sentito nessun tipo di sapore,ma c'era pochissima di questa sostanza.. dopo 3.4 minuti neanche sono venuto.. secondo voi,anche se rimane all'interno del buchino sul pene,poteva essere quella goccia di liquido pre o secondo voi sembrava quello ma potrebbe essere un residuo di lubrificante del profilattico??
questo è successo ieri sera..sennò mi consiglia di fargli prendere la pdgd? Mi risponda in modo certo e sicuro,se possibile
[#7]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Il modo più errato per affrontare situazioni simili è farsi assalire dall'ansia, perciò cerchi di affrontarla con maggiore tranquillità.
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ma allora ha rischiato o no?? :(
[#9]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
No!