Steroidi

Salve, e vi ringrazio in anticipo.
Allora tutto è incominciato 4 mesi fa.
In palestra utilizzai insieme a proteine, Delle pasticchette rosa piccole di steroidi, che al momento non ricordo.
dopo di che ho fatto una pausa di 1 mese e mezzo, e subito ho ricominciato con un 'ciclo' piu grande:
da qui a 1 mese (oggi ho fatto l'ultima iniezione) ho preso:
Sterovis iniettabile: 2 iniezioni alla settimana , ovvero mezza fialetta alla settimana E Stargate Stanozolo (simile al winstrol) 3 volte al giorno tranne il sabato e la domenica.
Ora dato che non ho mai pulito lo stomaco, tranne la prima volta che utilizzai pasticchette orali , ma solo 1 volta con il Novaldex .
Al momento sono MOLTO preoccupato , dato che ho paura che ho gravi o enormi effetti collaterali o almeno molto visibili.
Cosa devo fare?
Cosa devo prendere?
Come agire nei confronti di un medico? (Se devo farlo)

Grazie infinite
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
1)La visita specialistica deve essere correlata alla sintomatologia riferita
2)Bisognerà eseguire esami del sangue per stabilire se ci sono alterazioni
3)Bisogna assumersi le proprie responsabilità nell'aver accettato l'utilizzo di sostanze potenzialmente nocive

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Quindi devo fare subito le analisi..
C'è magari qualcosa che posso prendere per evitare che mi succeda qualcosa?
Mi hanno consigliato il Legalon
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Non si può pensare ad una terapia senza aver fatto prima una diagnosi.
[#4]
dopo
Utente
Ok, io la ringrazio tantissimo Dottore, mi assumerò quindi le responsabilità ed farò le dovute Accertazioni.

La ringrazio ancora
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!