Lettera

Buongiorno a tutti voi...ieri mi è successo una cosa che ora vi spiegherò.Inizio dicendo che sono molto preoccupato allora ieri stavo giocando a calcetto quando ho ricevuto una botto sul pube sull'asse del testicolo sinistro.LA botta è stato fortissima ed il pube ancora mi fa male vorrei sapere se in qualche modo potrei essere diventanto sterile.
Se è no mi dite quali sono quei organi che detereminano la sterilità ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non riferisce rigonfiamento dello scroto,non esiste alcuna possibilita' che possa diventare sterile.Aprofitterei,comunque,per sottopormi ad una visita andrologica eseguendo anche uno spermiogramma.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it