Estrazione spermatozoo

salve...ieri ho effetuato una asportzione degli spermatozoi direttamente dal testicolo...sembrava tutto ok ma stamattina ho dei dolori al basso ventre e vado spesso in bagno..i testicoli fanno male solo se li tocco ma questo dolore e molto fastidioso e non mi permette di stare in piedi per molto tempo...ho notato poi un rigonfiamento alle ghiandole del collo...in pratiche quelle si gonfiano con le placche alla gola etc....tutto cio e dovuto a questa pratica???sto prendendo gli antibiotici che mi hanno prescritto...faccio notare che la mattina dell'intervento ero in perfetta salute neanche un mal di gola.aspetto una vostra risposta..e spero che tutto sia dovuto alla tese...grazie
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Dolore fastidioso dopo una TESE è comprensibile, ma solo Lei può giudicare se vale la pena di farsi vedere dai Suoi stessi curanti o no. Riguardo alle ghiandole del collo, non c'è rapporto con la TESE, ma - forse - con la posizione sul lettino operatorio o con la intubazione oro-tracheale (se è stata eseguita). Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino