Centro per spermiogramma roma

Salve, avrei bisogno di un paio di informazioni riguardo lo spermiogramma. Innanzitutto vorrei sapere in che strutture poterlo fare, visto che mi trovo sprovvisto di recapiti, ed inoltre sapere quanto è affidabile il test. Sono a Roma e preferirei una centro a Nord Ovest, CAP 00166 o vicini. Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non so siano vicini a lei ma la Sapienza a livello pubblico ovvero artemisia di viale liegi ovvero european hospital (dove sia non so) che son proivati vanno bene
[#2]
dopo
Utente
Grazie per le informazioni, accetto anche altri indirizzi se qualcuno ne conoscesse comunque! Grazie!