Tamoxifene

salve,ho 28 anni e sto facendo una cura con tamoxifene (20 mg al giorno per 90 giorni)per aumentare il numero degli sprmatozoi.Da quando le sto assumendo(circa 7 giorni)mi provoca scarsa erezione.Chi mi sa aiutare?grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
il Tamoxifene è un antiestrogenico e tende a bloccare, a livello recettoriale, l'azione di un gruppo di ormoni (appunto gli estrogeni) che generalmente nel maschio hanno un'azione che inibisce l'attività sessuale. Questa premessa è per dirle che il suo problema sessuale non può essere legato all'assunzione di questo farmaco ma può essere causato da altri fattori. Bisogna a questo punto riconsultare il suo andrologo per rivalutare attentamente la sua situazione clinica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Concordo perfettamente con il collega, spero che abbia effettuato anche molte altre indagini prima di assumere il tamoxifene, comunque ricontatti il suo andrologo di fiducia.

Cordiali saluti
Dott.Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma