Liquido pre eiaculatorio e masturbazione gravidanza test di gravidanza

buona sera dottori, ho un dubbio che, pur guardando quesiti posti su questo sito, non è ancora risolto. Il liquido pre eiaculatorio può essere fecondante se inserito, tramite masturbazione, nella vagina?Spiego il mio caso: senza eiaculare ho toccato il mio pene e ho sentito che era umido (penso sia liquido pre eiaculatorio poichè non ho avuto orgasmo, il quale è venuto dopo la masturbazione della mia ragazza), sbadatamente non ho fatto molto caso a questa cosa e subito ho praticato una masturbazione. Qual'è il rischio di gravidanza?se per autoconvincimento (di tutti e due) provo a far fare alla mia ragazza un test di gravidanza dopo 20 giorni da questo accadimento lo si può considerare attendibile?grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se non ha eiaculato, quasi impossibile gfravidanza inedsiderata con queste modalità
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
la ringrazio per la pronta risposta. Il mio dubbio ha fondamento sul fatto che, in alcune risposte date in questo sito, medici affermano che nel liquido pre eiaculatorio ci possono essere spermatozoi e che quindi c'è rischio di garvidanza indesiderata anche solo con il liquido pre eiaculatorio. Volevo chiarirmi le idee.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
mah che vuoile che le duica, la letteratura dice cjhe spermatozi non ce ne sono. Poi se lei ha appena eiaculato ci sono sicuro invece, che sono adesi alla uretra.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
no l'eiaculazione è avvenuta in un momento posteriore alla masturbazione della mia ragazza...posso stare ttranquillo dottore?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
si
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie mille per l'attenzione Dr. Cavallini e ringrazio per il servizio che offrite.