Frnulo

Salve,sto avendo rapporti con la mia ragazza e inizio a sentire minimo dolore e fastidio al frenulo..deve aspettarmi una rottura?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sol una visita diretta puo' dare una risposta diretta al quesito posto.Ne approfitti per consultare un andrologo ed eseguire uno spermiogramma di controllo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

mi associo al dottor Izzo, si faccia vedere dal suo medico o da un andrologo.
tenga presente che se lei riesce a far scorrerre la pelle del prepuzio fin sotto il glande senza una particolare difficoltà, il frenulo prepuziale dovrebbe "stare bene"
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org