Taglietti sulla pelle che ricopre il glande, arrossamento del glande e liquido bianco denso sul gla

Salve, sono un ragazzo di 22 anni, da qualche giorno il mio pena ha qualche problema e sono molto preoccupato...inizialmente il mio glande era diventato secco e rugoso mentre negli ultimi 2-3 giorni ha iniziato a ricoprirsi di una "patina" molto densa e maleodorante bianca...e si sono creati anche dei piccoli taglietti sulla pelle che ricopre il glande quando è "rilassato"...sottolineo di essere stato sempre e solo con la mia ragazza, non ho mai sofferto di problemi al pene...di recente ho surato una tonsillite con la AMOXICILLINA non so se possa centrare..sono molto preoccupato e sinceramente mi vegogno a farmi visitare...un consiglio su cosa possa essere e su chi andare a farmi visitare in zona udine? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
è possibile che l'atibioticop preso le abbia provocato una candida che comunemente ha i sintomi da lei descritti.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie, ma come dovrei procedere secondo lei?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
ne parli in prima istanza con il suo medico di famiglia