Prurito agli arti inferiori e superiori durante...

Buongiorno Dott. mi rivolgo a medicitalia perchè da circa un mese, mi viene un forte prurito agli arti inferiori durante l'eiaculazione e si propaga poi in quasi tutto il corpo. Questo disturbo dura circa un trenta minuti e poi lentamente svanisce. Cerco di resistere a non grattarmi ma è molto difficile in quanto molto fastidioso e quindi gratto fino a procurarmi degli arrossamenti quasi a sangue. Ringrazio di cuore sperando in una risposta e un consiglio. Grazie e Buon 2005
[#1]
dopo
Utente
Spero che qualche medico mi dia almeno un consiglio, ancora oggi sembra che nessuno abbia letto il mio messaggio. Grazie ancora