La masturbazione fa male

salve, vorrei sapere da voi visto che ancora tutt'oggi pratico la masturbazione se 1 volta ogni 3 giorni fa male, e se e vero che la masturbazione fa male..

GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Gentile utente,
masturbarsi non fa male alla sua salute o al suo fisico. Stia tranquillo e pensi ad altro.

Cordialemte
[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
l'autoerotismo è la prima fondamentale forma di conoscenza della sessualità, non fa male e non causa malattie . nè ha conseguenze
Saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Utente
quindi non da nessun problema come blocca lo sviluppo, i numeri di spermatozooi allungandare potreberro essere inferiori, diventi cieco, soo tutte false? posso stre assolutamente tranquillo? per assicurarmi tutto qui!!