Il pene si collega al pube

Salve da circa una settimana sento un dolore, quando tocco, nel punto in cui il pene si collega con il pube, nella parte sopra..Il dolore, se tocco nel punto giusto, diventa molto forte...Prima della comparsa di tale dolore nella zona pubica, sotto i peli pubici, ho sofferto di un dolore (penso fosse muscolare) che è sparito nel giro di 3-4 giorni..Questo dolore, quello nella zona pubica, mi era già comparso ma anche in precedenza era sparito...Ha iniziato così il dolore che ho tutt'ora nella zona in cui il pene si collega al pube...
Faccio notare che sotto alla cappella si era venuto a formare un "brufolo" che io stesso sono andato a schiacciare in quanto fastidioso...E' fuoriuscito del pus giallo e comunque è stato disinfettato...Cosa può essere il dolore!? E a cosa può essere dovuto!?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
sia per individuare la natura del dolore che per capire di che "brufolo" si tratta dovrà farsi vedere almeno dal medico di base che potrebbe giudicare opportuna una visita specialistica.
dolore alla base del pene potrebbe essere uno stiramento del legamento sospensore ma potrebbe essere anche causato da un'altra decina di cause che solo una visita può individuare.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ma il medico di base può gia farsi un idea o prescrive solo visite specialistiche?
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
certo che può, deve.
cordialmente