Una risposta precisa

Salve, domando e domando ma non ho mai una risposta precisa, vorrei sapere come mai il mio glande è molto sensibile? non posso andare da un andrologo perchè ho vergogna sia di dirlo ad i genitori che allo stesso dottore, quindi spero di ricevere una risposta qua magarari anche se si può risolvere e come.

Grazie in anticipo.
(ho 15 anni)
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

purtroppo da questa sede non possiamo darle alcuna risposta precisa e mirata al suo problema, senza poter valutare la sua reale e particolare situazione clinica in diretta.

Quindi via tutte le vergogne, ne parli con i suoi genitori e poi a ruota bisogna sentire il medico curante e poi l'andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ma è un cosa grave ?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non è una "cosa grave" ma è un problema che può condizionare negativamente il suo futuro.