Erezione, sigaretta.

Buonasera,
volevo sapere se il fumo di UNA sola sigaretta (fumatore occasionale) 10 minuti o mezz'ora prima dell'attività sessuale puo influire effettivamente sulla qualità dell'erezione di un 20enne senza problemi erettivi precedenti o la disfunzione è da attribuire a cause psicologiche, grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
una sola sigaretta al giorno non può influire sulle prestazioni sessuali

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com