Possibile gravidanza? aiuto

Salve ho 18 anni e il giorno 03-07-11 ho fatto sesso non protetto, 2 volte.
Premetto che non sono mai arrivato dentro perchè ci stacchiamo molto prima e eiaculo sempre fuori con una masturbazione da parte di lei.
Il dubbio è che subito dopo, l'ho abbiamo rifatto non protetto ma prima di iniziare mi sono lavato con sapone tutto il glande, però non mi ricordo se ho urinato o no.
Anche la seconda volta non sono arrivato dentro e ho eiaculato come la prima volta..possibile che quei pochi spermatozoi all'interno possano fecondare?
non è nel periodo fertile. il suo periodi fertili sono il 10 e l'11.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non credo che corra rischi ma,in futuro,sia piu' prudente. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per la sua velocità di risposta alla mia domanda..mi scusi se continuo ma..quindi posso star tranquillo? Cordialità.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...probabilmente si...Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per avermi tranquillizzato.Cordialità