Papilloma

Salve, ho da poco conosciuto una ragazza che mi ha confessato di essere affetta dal virus del Papilloma.
Sinceramente ho un pò di paura. Uso sempre il profilattico, ma il mio dubbio è se è possibile essere contagiato anche se nn si ha un rapporto completo, ad esempio baciandosi o toccandosi le parti intime.

Come devo comportarmi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per il momento,devo consigliarLe di proteggere i rapporti e,in via precauzionale,consultare un specialista.Puo' baciare ed e' difficile che possa essere contagiato con stimolazioni manuali superficiali.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille dottore. Con stimolazioni manuali superficiali cosa intende? Ad esempio la penetrazione con le dita è da considerarsi a rischio?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessun rischio.Cordialita'.