Sospetta lesione al pene

salve, cicrca un anno e mezzo fà durante un rapporto sessuale con la mia partner(abbastanza fuocoso) ho riscontrato un dolore al pene nella parte alta, iniziale propio sopra i corpi cavernosi, successivamente si è formato come un piccolo nodulo che premendolo o facendo rapporti sessuali mi dava fastidio, premetto che il pene non si presentava con curvature ed ematomi. passato qualche mese mi è scomparso il dolore,avendo sempre un efficace erezione, ma circa due giorni fa in un rapporto con la mia partner si è verificato lo stesso problema, ma molto più leggero. cosa può essere successo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la presenza di noduli post trauma indica la necessità assoluta di visita specialistica per possibile alterazione della continuità della tunica del pene.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore del suo istantaneo intervento, io le chiedo se possibile di darmi una più specifica diagnosi e se è grave, in questo momento mi trovo all'estero, e ritornero nel mio paese tra circa sette giorni,sono molto preoccupato. grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non so dirle altro che quello che le ho detto ora. Quando torna si faccia vedere, sette giorni non son granchè