Capillari dello scroto

Salve, una curiosità , i capillari rossi superficiali della pelle dello scroto sono normali ? Circa 2 settimane fa ho fatto una visita uro-andrologica e ho dimenticato di dire questo allo specialista ma cmq nella visita non ha notato nulla di anomalo. Spero rispondiate voi a tal quesito , grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se lo specialista non ha rilevato nulla,dormirei sonni tranquilli. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi i capillari a cui mi riferisco fanno parte della normale pigmentazione della pelle dello scroto?Grazie ancora.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...probabilmente si.Ritengo che non si debbano curare.Cordialita'