Dolori testicolari

Salve,sono un ragazzo dell'età di 19 anni e da circa un paio di settimane riscontro un dolore ad entrambi i testicoli. Tende a verificarsi solamente quando, essendo insieme alla mia ragazza, ho delle continue erezioni e "afflosciamenti" nel corso di circa 1/2 ore. Ma non sempre riscontro il dolore.è un dolore che oltre che a colpire i testicoli, si dirama leggermente al dì sopra del basso addome. Inoltre i testicoli,anzi lo scroto, assume una colorazione un pò piu rossastra con, a volte, un leggero rigonfiamento. La prima volta che ho avuto il dolore,con il manifestarsi delle continue erezioni, ero seduto a gambe strette con la mia ragazza al di sopra; e dopo aver fatto una prolungata corsa per evitare di perdere il bus, appena fermatomi ho riscontrato il dolore.Spero non sia nulla di grave.

In attesa di risposte porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Trattasi delle cosiddette coliche del seminarista. Rimanere incordati senza "sfogo/eiaculazione" procura uno spasmo dei dotti deferenti, responsabile della sintomatologia suddetta, che è totalmente innocua. In genere un pò di "sfogo" è sufficiente per far passare tutto. Ne parli con la Sua ragazza... o si attivi con attività manuale. Mi permetta di aggiungere che queste cose da adolescenti (molto prima di ipotizzare una carriera di medico)le sapevamo tutti 30-40 anni fà. Adesso purtroppo, (nonostante la enorme quantità di scambio di informazioni!)sembra non si sappia più nulla. Cordiali saluti (e incoraggiamenti)
[#2]
dopo
Utente
ahahah la ringrazio
cordiali saluti